Concedetevi un break di Qualità,
ogni giorno.

Anche il più quotidiano e semplice gesto come quello di prendere un caffè è per noi l’occasione di renderlo migliore, a partire dalla cortesia e dalla disponibilità.
La Caffetteria Mantovani propone ai clienti una miscela di caffè, tostato da una piccola torrefazione artigianale, 4 diversi tipi di arabica qualità superiore dal sud-america, mischiati con grani di “robusta indiana” di alta qualità, in proporzioni variabili, ma con non meno del 95% di arabica.
Si tratta quindi di una miscela molto dolce, che rilascia all’olfatto e alla prima sorsata, vaghi sentori di cioccolato, per poi assestarsi su una gradevole acidità aromatica, data dalla prevalenza di arabica.
Un buon caffè e un ottimo cappuccino oltre a materie prime di assoluta qualità, richiedono una competenza ed una professionalità da non sottovalutare.
Per questo motivo il nostro cappuccino non ha la schiuma ma una finissima crema di latte, una magnifica sensazione vellutata al palato che resisterà per tutto il tempo che vorrete rimanere comodamente a leggere la nostra ampia selezione di quotidiani locali e nazionali sempre a vostra disposizione.
Oltre alla tessitura fine del latte che permette di assaggiare il classico “cappuccino italiano”, la Caffetteria Mantovani propone anche esempi classici e creativi di “latte art”.
I clienti al mattino potranno gustare anche con gli occhi il cappuccino decorato a mano libera, con pennino e con topping. Si tratta di una coccola in più per il cliente, nell’intento di trasformare la colazione in un momento di relax e di carica, allo stesso tempo, “per iniziare bene la giornata”.
Oltre a tutta la consueta selezione di bevande calde proponiamo i migliori succhi di frutta biologici e spremute fresche di agrumi per completare degnamente il vostro break.